Freemake YouTube MP3 Converter

3.5.2.1

Scarica e converti i video da YouTube

146.8k

Valuta questa App

Trovare una grande varietà di musica su YouTube, è davvero semplice ed ora, con i video in alta definizione, anche la qualità del suono risulta essere molto migliorata. Queste nuove caratteristiche rendono YouTube un buon posto per trovare tutta la musica che si vuole grazie anche al suo potente motore di ricerca.

Con Freemake MP3 Converter, è possibile scaricare i video di YouTube con la qualità che ci serve e convertire automaticamente l'audio in MP3. Naturalmente, il programma permette anche la conversione in altri formati audio, consentendo la possibilità di personalizzare la qualità desiderata.

Il processo è semplice: basta copiare l'URL del video e incollarla nel programma che automaticamente genera uno screenshot riguardante le informazioni sulla dimensione e sulla lunghezza del file. In una finestra separata è possibile scegliere tutte le opzioni di conversione.

Il programma può anche essere facilmente integrato con il browser: in questo modo sarà possibile ottenere conversioni con un solo clic. Configurando in precedenza una serie di parametri (che quindi resteranno di default), sarà possibile scaricare l'audio direttamente da YouTube con un solo clic.

Il programma permette anche di aggiungere automaticamente i file scaricati alla libreria di iTunes. Con tutte queste caratteristiche, Freemake YouTube MP3 Converter rappresenta senza dubbio una delle migliori opzioni per costruire la propria collezione di musica online.
Uptodown X